sabato 3 settembre 2016

Il mio Iphone non si accende(soluzioni)

Il mio Iphone non si accende(soluzioni)


(Il mio iphone non si accende) è il più frequente problema per tutti gli utenti di iPhone.Ricevo un sacco di messaggi da parte dei miei lettori per far fronte al problema .Così ho deciso di fare questa guida vi mostrerò dei metodi che forniscono la migliore soluzione al problema dell'accensione.


Di seguito sono riportate le soluzioni migliori che si possono usare soprattutto quando l' iphone non si  accende.Seguite attentamente i seguenti passaggi:



1. Ricarica - Una soluzione  per l' iPhone che non si accende:
 
Un problema comune sul perché lo schermo dell' iPhone non si accende è la batteria. Potrebbe essere che la batteria è scarica al massimo, in questo caso il telefono non si accenderà fino a quando non ha ottenuto una certa quantità minima di carica della batteria.

Inoltre, se la batteria dell' iPhone è completamente scarica, quindi l'immagine di ricarica della batteria potrebbe non apparire per un bel po '. Supponiamo che se il display è diventato bianco, È necessario attendere per alcuni secondi per vedere se il filler rosso dell'icona della batteria appare per tre volte, e se lo schermo sparisce, allora vuol dire che non riceve corrente quindi bisogna sostituire il caricabatteria nella migliore delle ipotesi,oppure è la batteria stessa che non funziona.
Infine ricordate che quando la batteria è scarica al massimo bisogna caricarlo col suo caricatore originale,una presa usb attaccata al computer o un caricatore da auto non c'è la faranno mai ad accenderlo.



2. Il riavvio per un iPhone che non vuole attivarsi o caricarsi:

A volte la ragione principale per cui lo schermo dell' iPhone non si accende potrebbe essere perchè è andato in tilt si può provare allora con un hard reset.
Alle volte per far tornare a funzionare un dispositivo elettronico basta spegnerlo e poi riaccenderlo o, altre volte, azzerarlo e resettarlo.
Se l'iPhone si fosse bloccato e non si potesse fare il reset dal menu di impostazioni, c'è un altro modo.
Per prima cosa vale la pena forzare il riavvio dell'iPhone perchè magari è stato solo un errore temporaneo che non ricapiterà.(Questo vale solo se il telefono è acceso e bloccato)
Per riavviare l'iPhone bloccato è semplice basta tenere premuto il tasto Accensione / Riattiva finché non appare il cursore rosso che potrà essere trascinato per spegnere il telefono.
Dopo che il dispositivo si è spento, tenere premuto di nuovo il tasto Standby finché non appare il logo Apple.

(Dal telefono spento invece seguite i passi di seguito)
Per resettare l'iPhone bloccato invece si devono tenere premuti i pulsanti Home e quello di accensione o standby per 10 secondi, fino a che non si vede il logo Apple.

Si può anche fare un hard reset dell'iPhone, come ultimo tentativo,mettendolo in modalità DFU.
Spegnere quindi l'iPhone tenendo premuto il tasto di accensione / spegnimento e collegarlo al computer con iTunes installato e aperto.
La modalità DFU si attiva accendendo l'iPhone in questo modo: premere insieme i tasti Home e accensione e tenerli premuti per 10 secondi, contando ad alta voce.
Dopo i 10 secondi, rilasciare solo il pulsante di accensione, lasciando premuto il tasto Home fino a che iTunes non rileva l'iPhone mettendolo in modalità di recupero.
Questo è quanto,verrà quindi fatta una nuova installazione del sistema operativo iOS e un ripristino totale del funzionamento dell'iPhone. 


Questo è quello che nella maggior parte dei casi potrebbe essere la soluzione.

Alla prossima. 

Nessun commento :

Posta un commento

Votami

siti
Copyright © SKY 2016-2017 - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autore.