Android |
Oggi molte persone hanno uno smartphone Android e gli utenti Android stanno aumentando giorno per giorno.In Tutti gli smartphone Android ci sono alcune applicazioni preinstallate nel telefono come Google Books, YouTube ecc da parte del produttore di Google Inc. Google dà la prima priorità per le proprie applicazioni, quindi si possono rimuovere facilmente su smartphone con permessi di root ma non su telefoni non radicati.Ma non ti preoccupare in questa guida ti mostro un trucco per rimuovere facilmente applicazioni su Android senza root,in modo da recuperare memoria e togliere finalmente quelle applicazioni che probabilmente non useremo mai.Iniziamo:
- Per prima cosa è necessario scaricare e installare un programma che consente agli utenti di rimuovere applicazioni dal vostro dispositivo Android.
- Poi se non lo avete gia fatto Abilitate opzioni dello sviluppatore nel vostro telefono Android. Vai a Impostazioni >> Info sul telefono >> il numero di build premerlo per Circa. 5-6 volte ed ecco che si attiva con successo l'opzione Sviluppatore (In Android 5.0 Lollipop sviluppatore è facilmente reperibile in Impostazioni).
- Ora aprite opzioni sviluppatore scorrere in basso fino a visualizzare la modalità Debug USB ed attivarla.
- Connettere il proprio dispositivo Android con il computer in cui si ha installato lo strumento scaricato prima (Debloater)avviare il programma ed attendere che il telefono venga rilevato.
- Clicca su Leggi dispositivo e verrà avviata la scansione di tutte le applicazioni Android dal vostro dispositivo.
- Ora cliccate sulle applicazioni che si desidera rimuovere dal proprio dispositivo Android e fare clic su "Applica"
Semplice vero?....alla prossima.
Nessun commento :
Posta un commento