domenica 20 marzo 2016

Come utilizzare la modalità Navigazione notturna In Google Chrome

Modalità Notturna chrome


Oggi praticamente miliardi di utenti in tutto il mondo utilizzano Google Chrome come browser predefinito sul proprio computer.Questo browser implementa tante caratteristiche per il relativo utente nella forma di una  immensa raccolta di estensioni.Queste estensioni sono molto utili e rendono questo browser più user-friendly.

Ora vi proporrò una estensione ossia la modalità di visione notturna. E 'la modalità che aiuta a visualizzare le lettere sullo schermo di sera in modo da riposare gli occhi o semplicemente perchè piò essere per qualcuno più bella della visione normale.
Questo processo si basa su una semplice estensione di Google chrome che vi invertirà il colore del browser e lo rendono perfetto per lavorare di notte. Questo sarà anche salutare per i vostri occhi in quanto influirà  meno della luce bianca brillante.Procedete con passaggi riportati di seguito per avere la modalità notte a portata di click sul vostro browser chrome:

  • Prima di tutto,è necessario scaricare l'estensione Hacker Vision nel nostro browser Google Chrome. Scaricare e aggiungere questa estensione cliccando qui.



  •  Ora l'estensione sarà aggiunta al vostro browser dopo aver inserito i  dati del account Google per accedere ai servizi di questa estensione.
  •  Ora è possibile vedere lo schermo con grande facilità durante la notte. È possibile mettere in pausa in qualsiasi momento per eseguire il rollback alla versione originale della pagina caricata sul tuo browser come nel riquadro sotto:



Questo è tutto,la versione free fa il suo dovere non avrete bisogno di altro. 

Nessun commento :

Posta un commento

Votami

siti
Copyright © SKY 2016-2017 - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autore.