domenica 7 febbraio 2016

Ripristino impostazioni di fabbrica iphone senza password


Oggi vedremo come ripristinare un iPhone senza password. Quindi, nel caso hai dimenticato la password o hai appena acquistato un iPhone da parte di qualcuno, ma è protetto da password o per qualsiasi motivo si desidera effettuare il ripristino di fabbrica del tuo iPhone e non si ha la password sei nel posto giusto.
Prima di procedere con i passi per affrontare questo problema, è necessario fare in modo che nel telefono non sia attivato iCloud, perché se si dispone della funzione Trova il mio iPhone attivata quando si tenta di ripristinare il telefono ci verrà chiesto di inserire la password. Ok quindi cerchiamo di iniziare e vedere come ripristinare il telefono ai dati di fabbrica senza password.

Le cose di cui avremo bisogno sono due:
  1. iTunes installato sul Pc
  2. Cavo Usb 
Questo sistema di reset di fabbrica senza  password funziona su tutti gli iPhone 6 / 5s / 5c / 5 / 4S / 4 / 3GS / iPad o iPod.
  • Prima di tutto spegnere il telefono. 
  • Ora è necessario avviare iTunes sul computer e assicurarsi che il cavo USB sia collegato. Ora  premiamo tasto Home e inserire il cavo dati USB nel vostro iPhone.
  • Verrà mostrata la schermata Connetti a iTunes sul vostro iPhone. Ora è possibile rilasciare il pulsante Home. iTunes sul vostro computer dovrebbe rilevare l'iPhone in modalità di ripristino. Si dovrebbe vedere qualcosa come nel riquadro sotto:
Come fabbrica reimpostare iPhone senza la password
  • Praticamente ci chiede se vogliamo ripristinare il software allo standard di fabbrica.A questo punto clicchiamo su Ripristina(RESTORE) poi Ripristina e aggiorna. Attenzione questo processo cancellerà tutto dal telefono. 
  • Ora su iTunes si può vedere la barra di avanzamento. Ora mettiamoci comodi e attendiamo che il software finisca il suo lavoro.
  • Finito il processo vedremo il logo apple e si inizierà l'installazione sul telefono.
  • Una volta che il telefono viene ripristinato si può ricominciare tutto da capo ed avremo il telefono come viene fornito nella scatola al momento dell'acquisto.Quindi ora possiamo rimuovere il cavo USB. Vi verrà richiesto di selezionare lingua, Paese / Regione, password wifi e tutte le procedure standard iniziali. Ora possiamo creare una nuova password per il nostro iPhone senza alcuna difficoltà. Questo  metodo  elimina tutto dal telefono, ma almeno saremo in grado di accedere senza password e possiamo crearne  una nuova che possibilmente sarà una password  più facile da ricordare questa volta ;-)
     

    Nessun commento :

    Posta un commento

    Votami

    siti
    Copyright © SKY 2016-2017 - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autore.