Registrare desktop |
Tante persone fanno uso di VLC media player per guardare video ma molti non sanno che è anche possibile registrare tutto quello che accade su desktop con VLC.C'è una funzione in vlc con la quale è possibile registrare i video del desktop direttamente utilizzando VLC media player. Si tratta di una caratteristica molto rara e molti non ne sono a conoscenza.È una caratteristica unica di questo particolare lettore.
Ecco i passi per registrare video sul desktop utilizzando VLC Media Player
Passo 1:
Aprire l'applicazione VLC media player che risiede sul vostro sistema. È possibile accedere direttamente o con un doppio clic sulla sua icona sul desktop o lo si può ricercare nel menu Start.
Passo 2:
Una volta che il lettore multimediale si apre, cliccare su media in alto a sinistra, si dovrà scegliere apri periferica di acquisizione.È anche possibile accedere facendo clic su Ctrl C.
Passo 3:
Una volta aperta la finestra,sulla parte superiore si trovano quattro diverse opzioni., File, disco, rete e dispositivo di acquisizione. Scegliere dispositivo di acquisizione.
Passo 4:
Sulla destra della modalità di acquisizione,troverete un menu a discesa.Scegliere l'opzione chiamata Desktop.
Passo 5:
Troverete l'opzione riproduci verso il fondo del box.Cliccare sulla freccia accanto e scegliere l'opzione Converti.
Passo 6:
Ci siamo ora non resta che scegliere il file di destinazione e scegliere il formato video di uscita e premere il tasto avvia.
Ora siamo pronti a registrare il nostro desktop semplice vero?Alla prossima
Nessun commento :
Posta un commento