domenica 21 febbraio 2016

Come usare Facebook Messenger e Whatsapp sul Pc con Chrome

Aggiungere WhatsApp Messenger su Chrome Desktop
Facebook whatsapp



Oggi vi voglio mostrare come è possibile utilizzare Facebook Messenger e whatsapp in modo semplicissimo all'interno di Chrome sul desktop del nostro Pc.Gli utenti di Facebook stanno aumentando giorno per giorno e anche quelli di whatsapp sopratutto ora che è gratuito.Quindi,ora sia per comodita o per altro vediamo come con delle estensioni di Chrome sia possibile rispondere a messaggi di facebook messenger e di whatsapp in un solo click.
Non vi è alcuna necessità di aprire un'altra pagina web per controllare i messaggi di Facebook e di whatsapp cliccando sulla estensione Chrome apparirà una finestra chat con la quale è possibile interagire con i tuoi amici e parenti.È possibile utilizzare anche autoadesivi, emoction e Allegare qualsiasi file, foto e video all'interno di Messenger e whatsapp.Quindi questo post è per coloro che sono impegnati nel lavoro,e vogliono utilizzare questa estensione Chrome per facilitare il loro lavoro e ottimizzare i tempi per Rispondere ad amici,parenti o clienti in modo semplice e veloce.

Come usare Facebook Messenger all'interno di Chrome Browser

  • Vai su Chrome e scarica questa estensione (scarica da qui). 
  • Dopo il download e aggiunto al tuo browser Chrome si può vedere l' Icona Facebook in alto a destra.




  • Entra nel tuo account Facebook se non l'ho hai gia fatto.
  • Adesso clicca sul icona Blu Messenger  e la Chat di dialogo apparirà.
  • Ora sarà possibile chattare con gli amici.È inoltre possibile effettuare video chiamate.
 
NOTA: Se si vuole rimuove l' estensione Facebook Messenger da Google Chrome. Basta andare in impostazioni/estensioni dove è possibile vedere tutte le estensione installate Trovate Facebook Messenger e disinstallate.



Come usare WhatsApp all'interno di Chrome Browser

  • La procedura è la medisima anche per whatsapp puoi scaricare l'estensione da qui
  • Dopo il download e aggiunto al tuo browser Chrome si può vedere l' Icona Whatsapp in alto a destra.



Qui adesso le cose cambiano leggermente,come vedete dal riquadro sopra c'è da fare una scansione al bar code,questo per registrare e collegare il vostro numero,la procedura è guidata ed è semplicissima,basta che vi collegate alla pagina whatsapp web e sul cellulare andate su whatsapp/impostazioni e dovreste trovare la dicitura (whatsapp web) altrimenti aggiornate la vostra applicazione. Bene una volta cliccato su whatsapp web sul nostro telefono apparirà una finestra con lo scanner bar code per il codice che si vede nel riquadro. Ora seguite la semplice procedura guidata ed avrete anche whatsapp come messenger sul PC.

Nessun commento :

Posta un commento

Votami

siti
Copyright © SKY 2016-2017 - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autore.