Microsoft Edge |
Windows 10 per mio conto è il miglior sistema operativo con la sua potente grafica e funzionalità.ma di recente, ho notato un errore che si verifica automaticamente in Microsoft Edge. Se si utilizza Microsoft Edge come browser predefinito,ci sono possibilità che la pagina di benvenuto si apra automaticamente varie volte senza nemmeno cliccarci su.Questo diventa frustrante quando si sta lavorando su qualche cosa importante quando le pagine postano pop up automaticamente.
Questo fa si che si passi a qualche altro browser.Ma non è necessario farlo più, il problema è stato risolto e si può tornare al vostro Microsoft Edge nella sua normale e funzionale forma.Per farlo è necessario seguire i passi di seguito indicati.
Quando si esegue questa operazione, la prima pagina di benvenuto viene disattivata in modo permanente.Faremo alcune modifiche nelle impostazioni del Registro di sistema.
Nota: Manipolare le impostazioni del Registro può causare errori di sistema se non fatto nel corretto modo.
Passo 1:
Premere il tasto Windows + R e nella finestra Esegui che si apre, digitare regedit che apre l'Editor del Registro di sistema.
Passo 2:Una volta aperta la finestra dell'Editor del Registro,sulla sinistra troverete una lista di opzioni.
Il percorso è il seguente: H_KEY CORRENT USER \ Software \ Classes \local settings \ Software \ Microsoft \ Windows \ Current Version \ App Container \ Storage \ Microsoft. microsoftedge_8wekyb3d8bbwe \ Microsoftedge \ Main
Una volta fatto questo, si troverete verso destra una serie di opzioni disponibili.
Fase 3:
Nel riquadro di destra, a sinistra della chiave di registro DWORD,troverete un'opzione chiamata IE10 TourNoShown. È necessario fare doppio clic su di esso per modificare le impostazioni corrispondenti.
Fase 4:
Qui troverete due opzioni. Sul box (vedi figura sopra) Dati valore, cambiare la voce e inserire 1 e cliccate sul OK.
Fase 5:
Riavviare il sistema e vedrete il problema su Microsoft Edge è stato risolto.
Nessun commento :
Posta un commento